martedì 23 giugno 2015

Buonaseraaaaaaa!! Settimo giorno di Shred!! :D

Buonasera!!
O Buongiorno!
O Buon Pomeriggio!!
Beh, potreste leggere questo post in qualsiasi momento della giornata
quindi è meglio salutarvi in vari modi. Si, nel titolo ho scritto "buonasera" perché è sera ma...vi dico la verità, non sapevo proprio come intitolare questo post! No, io questo blog dovevo chiamarlo "La ragazza senza un briciolo di fantasia" e non "La ragazza dal rossetto rosa"!. Il mio rossetto rosa preferito (quello che indosso sempre) è uno della Essence ma di questo ve ne parlerò un'altra volta LOL
In questo momento sto guardando il film "Il Sospetto" che riesce a mettere ansia a me che sono una persona poco ansiosa. Beh, sulle sparizioni non scherza!
Comunque, ieri non ho avuto tempo di scrivere qui e, dopo essermi rimproverata da sola, oggi finalmente ho trovato il tempo ed eccomi qui!
I giorni scorrono veloci e l'estate sembra quasi arrivata, anche se ogni tanto piove 😢.
Si, l'estate è entrata il 21 di Giugno ma sinceramente quel giorno, qui dove vivo io, non sembrava per nulla estate perché faceva freddo! Tempo di mierd.
Ehehem (si schiarisce la voce) dicevo, i giorni passano veloci e io mai come mai ho voglia di andare al mareeee!! Io so di chi è la colpa! E' di Jillian Michaels e del suo 30 day Shred!
Allora, non avendo le "physique du role", non ho mai desiderato di andare al mare perché mi vergogno. Si, mi vergogno. Però quest'anno da quando ho iniziato il programma di Jillian (oggi è il settimo giorno) mi sento diversa, anche se di risultati naturalmente se ne vedono ancora pochi. Mi sento con più energie, sono diventata anche più bravina nell'eseguire gli esercizi, e poi mi è venuta sta voglia di mare!! Voglia che non ho mai avuto, maledizione! Poi, si è messo pure H&M che mi ha inviato una mail con le novità dell'estate e tra queste ci sono dei costumini adorabili!
Comunque, vi dicevo, oggi è il settimo giorno del primo livello del 30 day Shred.
Le cose vanno decisamente meglio, il mio addome si è sgonfiato e io mi sento sempre più agile.
La cosa più bella però è che non finisco i 30 minuti in una zuppa di sudore!
Si, dato che il corpo si è quasi "abituato", sudo ma non più come prima!
Il sudore all'inizio era veramente insopportabile!
All'inizio nel sudore ci nuotavo, altro che mare!
Insomma, sudo meno e quindi mi affanno anche meno! Di questo ne sono felice!
Ieri, ho visto il livello 2. Sembra facile, perché in pratica la maggior parte degli esercizi li ho già eseguiti, quindi li conosco, però....mmmh io credo che quella "zuppa di sudore" tornerà!
Ma comunque, ragazze, sapete cosa vi dico?!? Che torni pure la zuppa di sudore, tanto l'importante è avere risultati e io in questo ci credo molto! Si, sarò stupida, ma ci credo più del tapis roulant e di quel mucchio di esercizi che ho fatto (senza, però, avere un ordine preciso). Questo Shred ti cambia.
Ragazze, sembra una cosa matta, ma a me sembra di aver intrapreso un viaggio con il mio corpo ed ho anche deciso che dopo i primi 30 giorni non mi fermerò ma continuerò ed inizierò da capo.
Mi piace davvero tanto! Sto dando una grande fiducia a Jillian e al suo programma anche perché ho visto che su tutti quelli che lo intraprendono funziona! Su facebook mi sono iscritta ad un gruppo americano e proprio lì ci sono tante persone che seguono il 30 day Shred e che ottengono bei risultati!
Aaah!! Io non vedo l'ora di arrivare al trentesimo giorno ed urlare "ce l'ho fattaaaaaa!" ahahahahah XD
Vedremo!
Per ora vi mando un bacio forte e me ne vado a ninna!
Ciaooo!!

B. ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!