martedì 28 luglio 2015

Mannaggia a Giorgia! - Voglio la pizza!


No, non sto parlando di questa Giorgia (la cantante in foto che vedete qui sopra). La Giorgia di cui parlo è la "mia" Giorgia. No, non ho una figlia o una sorella di nome Giorgia e no, nemmeno mia madre porta questo nome. Allora, per farvi capire di chi sto parlando proverò a spiegarvelo meglio (in una parola pare brutto). Ho conosciuto Giorgia all'età di 11 anni, mi è venuta a trovare una mattina prima di andare a scuola e non è andata via mai più. Giorgia non c'è tutti i giorni ma viene a farmi visita una volta al mese e mi fa "compagnia" dai 3 ai 5 giorni. Oh, una volta si è azzardata di rimanere 6 giorni, beh lei non sa che "il pesce come l'ospite puzza dopo 3 giorni" (che c'entra?!?).
Giorgia mi raggiunge ogni 28-30 giorni e mi ripete sempre che posso scappare lontano quanto voglio ma lei, ovunque io mi sia nascosta, mi troverà. Ed è così. Pure al mare. Si, la "mia" Giorgia è il "Fausto Infausto" della grandiosa Nadia Tempest (una delle migliori youtuber italiane che possano esistere), Giorgia è "le cose" (mai sentito "no, oggi no. C'h le COSE!"), in poche parole Giorgia è IL - CICLO - MESTRUALE. 
Non so perché abbia una fissa con Yzma.
Insomma, ora si che avete capito! Giorgia è "er ciclo", solo che io gli ho dato un nome.
Devo dire che io mi ritengo "fortunata" perché sono state poche le volte in cui Giorgia mi ha steso.
La mia Giorgia non è così tanto dolorosa, non mi porta mal di testa nè crampi "strani" e né vari dolori (diciamo che mi duuuole solo un pochino il seno e di tanto in tanto la pancia) ma le uniche cose odiose che mi porta sono 3:
1) Il gonfiore (il che mi fa sentire peggio di Ursula): 



2) I brufoli sul viso, che ogni mattina mi riducono così:


3) E, la cosa che più non sopporto (si, più del gonfiore e dei brufoli) é LA FAME ATOMICA:


"Gradisce un'insalatina?!?" "Insalatina?!?" ma sto cavolo! Io vojo a' pizza! Una bella pizza grande e tonda (che la vuoi quadrata?!?) farcita di fumante pomodoro e filante mozzarella. Dateme na margherita, per favore! 

Ecco, in pratica così mi riduce Giorgia il che non va bene visto che sono a dieta e che faccio moolto esercizio fisico per dimagrire. Tu fai tanti sacrifici, mangi poco evitando le schifezze, fai la seria a tavola e poi arriva Giorgia e, come un fulmine a ciel sereno, distrugge tutto invogliando il tuo stomaco a mangiare, mangiare e mangiare.
"Cara Em, sono Giorgia e da oggi tutti i sacrifici che hai fatto andranno a farsi benedire" 
Grazie Giorgia, davvero. Grazie, sono commossa.
'Sto giro però, cara la mia Giorgia Giorgetta, faccio io. Non ascolterò lo stomaco (mangerò quindi SOLO quando mi è di dovere (colazione, pranzo e cena)), non mangerò la pizza (e qua me viè da piagne) e mi allenerò come al solito. Quindi cara "amica mia" tu puoi restare, ma questa volta non farai altro che guardarmi mentre non mi lascio fare a pezzi da te. Intesi?!?



Okay, io vado a scongelare la pizza. Non è vero, vado a prepararmi per muovere un pò il popò!
#FitnessTiiiimeee!!
Un bascio!

-Em 💕

Ps: e non lasciatevi sconfiggere dalle vostre "Giorge"

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!