giovedì 18 giugno 2015

Voglia di scrivere e comunicare con qualcuno!

Ieri, mi è venuta voglia di scrivere e comunicare con persone che magari non conosco, così mi sono detta "perché non aprire un bel blog?!?". L'idea mi è balenata per la testa tutto il giorno
, ma purtroppo non ho avuto tempo così ho dovuto rimandare ad oggi. Beh, meglio tardi che mai, no?!?
Userò questo blog un pò come un diario personale.
Sin da quando ero piccola fino a 16-17 anni (purtroppo non ricordo con precisione) ho avuto un diario segreto dove scrivevo tutte, dalle mie paure alle mie piccole cotte, dalle cose belle e le cose brutte che mi capitavano. Tutti i miei diari avevano un lucchetto ma sapete qual'è la cosa divertente?!? Mia madre tutti i giorni ne leggeva una pagina e purtroppo per lei sapeva farsene accorgere. Io non l'ho mai vista con le "mani nel sacco" però, quando ad esempio sul diario scrivevo "Mi piace tanto Tizio!" lei puntualmente mi chiedeva se mi piacesse qualcuno. Oppure se scrivevo sul diario di una litigata con una compagna di classe lei, qualche giorno dopo, mi chiedeva se in classe avessi litigato con qualcuno! Ahahahahahahah ah le mamme!!! Ma in fondo, cosa faremmo senza di loro?!?


Ho scelto il nome "Ragazza dal rossetto rosa" perché il rossetto "rosa" è il mio preferito eheheh, però non disdegno anche gli altri colori. Ah, ci tengo a precisare che se nel nome del blog c'è la parola "rossetto" non è perché voglio parlare di make-up. No, assolutamente. Ho detto e ripeto che userò questo spazio come diario personale quindi non farò nessun tutorial (makeupparo) o robe simili eheheh. Ora passo al secondo post! Voglio parlarvi di cosa sto combinando!
Ah! Il mio soprannome è Bey!
Si, sono una fan scatenata di Beyoncé e quindi, dato che i miei amici mi hanno soprannominato "Bey" (o B.)  mi farò chiamare così anche da voi! Io, mi firmerò B. (beh, se non vi va di scrivere "Bey" magari nei commenti potete chiamarmi anche B.)

Baciotti!

La vostra, B. ;))

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!