mercoledì 1 luglio 2015

Shred e cambio piani!



Oggi, incomincio il mio post con una delle mie canzoni preferite del momento: Sparks di Hilary Duff, cantante che è
tornata proprio da poco in scena e che non mi dispiace affatto.
Innanzi tutto mi scuso per essere mancata per qualche giorno ma, purtroppo, non ho avuto tempo per aggiornare il blog! Pardon!
Cooomunqueee! Oggi sono a pezzi, ho la schiena e le braccia a pezzi! Giorni fa ho terminato il primo livello dello Shred e ieri (dopo una pausa dovuta all'arrivo di Lucas (capitemi bene)) ho incominciato il secondo livello che però.......(si ottomila puntini)....mi ha delusa!
Nel post precedente vi ho parlato bene del secondo livello ma ieri, purtroppo, mi sono ricreduta.
Sono riuscita a fare gli esercizi, eccetto qualcuno (lo ammetto), ma alla fine la soddisfazione che sentivo ogni giorno dopo aver finito i 30 minuti del primo livello non l'ho per niente sentita.
Anzi, ero insoddisfatta al massimo tant'è che non sapevo se fare qualcos'altro oppure no.
Così, dato che le mie braccia sono il mio cruccio estivo, ho deciso di allenarle seguendo un programma di circa 14 minuti che è questo qui:



Anche questo qui, ahimè, l'ho scaricato per evitare di rimanere a "secco" quando magari viene meno la connessione. Può capitare e ovviamente io non voglio. Eheheh
Diciamo che questi 14 minuti non sono tanto facili. Io ho fatto l'errore di iniziare direttamente con i pesi da 2 chili ma, dato che proprio non ce la facevo, sono passata a quelli pieni d'acqua che pesano circa 800 grammi (li avevo conservati ma ieri li ho riesumati).
Dato che lo Shred ieri mi ha lasciata con l'amaro in bocca, mi sono vista il terzo livello e ho preso una decisione: eliminerò il secondo livello. Ovviamente non ho deciso di stare 10 giorni ferma ma ho deciso di fare così: farò 10 giorni il primo livello e 10 il terzo e continuerò così alternandoli.
Oggi, naturalmente, inizierò il terzo livello e vedrò come mi trovo (io credo bene e meglio del secondo).
Il secondo livello non mi piace perché:
1) Sarò scema ma la sequenza degli esercizi mi sembra scriteriata. Non so, mi da quest'impressione. Non chiamatemi pazza ma boh.
2) Non mi piace perché mi sembra di sforzare troppo le mani e le ginocchia e la cosa non mi piace affatto (per due motivi personali: tempo fa mi sono rotta un polso ed ho paura che mi ricapiti e poi, purtroppo per me, uno delle due ginocchia non è messo tanto bene).
Del secondo livello mi piacciono solo i salti.
Oggi sono distrutta si ma ieri, alla fine, non mi sentivo stanca e soddisfatta come nel livello precedente.
Il mio allenamento quindi, sarà questo: 30 minuti (si e no) di Shred + 14 minuti dedicati alle braccia + 10 minuti dedicati al popò (che ho deciso proprio ora guardando questo video in basso):



Ovviamente, sto facendo anche una bella dieta con dei bei sacrifici (se bella vuoi apparire un pò devi soffrire) e spero di ottenere i risultati che voglio. Spero di vedere il mio corpo cambiare durante questo mese. Lo spero con tutto il cuore!

Vi terrò aggiornate, promesso!!

Baci, B.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!