sabato 4 luglio 2015

La mia vita sta prendendo il volo...si, forse, riuscirò ad essere finalmente felice!



Post notturno.
Si lo so, la notte se dovrebbe dormì...ma io sto a scrive!
Okay, ritorno in me!
La felicità, cos'é?!?

Se facessimo questa domanda ad un bambino questo risponderebbe "La felicità è quando uno sorride" e si, non avrebbe tutti i torti.
Ultimamente io sorrido, sorrido più di una volta al giorno. A differenza di prima che sorridevo davvero raramente.
Depressione?!? No.
Semplicemente stanchezza. Non fisica, ma dell'anima.
Ne ho passate tante e non ho nessuna intenzione di stare qui a raccontarvi le mie disgrazie una per una, vi annoiereste. Comunque si, ne ho passate così tante che il mio sorriso piano piano si è spento, così come la luce negli occhi.
Alla scuola media, la mia professoressa di religione una volta mi prese da parte e mi chiese: "Una volta avevi una grande luce negli occhi, però si è spenta. Perchè?!? Promettimi che la farai ritornare"
Quelle parole mi toccarono tanto, ma purtroppo quella luce non è mai tornata.
Nel corso degli anni sono stata felice per poco, troppo poco.
Se ho sorriso l'ho fatto per gli altri, ma non per me.
Ultimamente io sorrido, più di una volta al giorno ma...per me.
Da quando ho iniziato ad allenarmi, e vi sembrerà banale, e a mangiare "sano" (meglio di prima) mi sento meglio. Il mio corpo si sta snellendo, e la mia mente si sta liberando.
Ogni giorno è una faticaccia, ma io sono felice.
Ne vale la pena.
Se volete essere felici, fate quello che sapete che vi renderà felici.
Anche comprare un banale vestito nuovo.
Il vestito che avete visto al negozio e che tanto desiderate costa troppo?!?
Risparmiate, mettete da parte e abbiate pazienza.
Un giorno quel vestito lo comprerete e vi direte "beh i sacrifici che ho fatto sono valsi la pena" e sarete felici.
Lottate, non arrendetevi.
Mai.

Domani vi aggiorno sullo Shred ;)

Baci e buonanotte!

B.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!