domenica 26 luglio 2015

Cambio stile e me rinnovo!!



Oddio, dal titolo di questo post sembra tipo uno di quei programmi che spesso e volentieri ci propinano su canali tipo "Real Time" e "Cielo"
e invece no, non siete in un canale TV ma su un blog.
Si, prima al posto di "The London Blue Girl" c'era la semplice "La Ragazza dal Rossetto Rosa" ma, vi dico la verità, anche se ho scritto cose mie personali mi sembrava tutto così "impersonale".
E' vero che mi piace il rossetto rosa ma, avevo bisogno di qualcosa che mi rappresentasse di più e quindi ho deciso di fare dei cambiamenti. Un "restyling" come direbbe Carla Gozzi. Ecco si, lo stile del blog di prima era degno di partecipare a "Ma come ti vesti?!?".

Avete presente, no?!?
E quindi, ho deciso di mettermi nei panni della Gozzi e del Miccio e di rifare tutto. Trucco, colore, vestiti, scarpe e borse! Ecco, adesso mi sento più a casa. E' più "na roba mia" ecco.
Perché "The London Blue Girl"?!?
Facile, amo Londra e il colore Blu, ho messo tutto insieme ed è venuto fuori questo titolo che mi è piaciuto (e spero piaccia anche a voi). Altra cosa che cambierà è...rullo di tamburi....


                                                              LA FIRMAAAAAA...


Si si, lo so so. Questa mia affermazione, questa mia novità sicuramente susciterà molto scalpore!
Io amo Beyoncé e le sue canzoni, infatti su Google Plus mi chiamo "Bey Hauntless" (Hauntless si avvicina ad Haunted, una sua canzone che io amooo) però. anche se in molti mi hanno dato il nomignolo "Bey" io non mi sento di firmarmi Bey, ma mi firmerò "Em" che è un nome che si avvicina di gran lunga al mio e l'idea mi è stata data da una mia carissima amica alla quale proprio non potevo dire di no (lei mi chiama così)!
Comunque Em mi si addice molto molto molto ma molto di più. quindi è meglio di Bey che mi piace un sacco ma non si avvicina per nulla al mio nome.
Sicuramente, ora che ho fatto ancora più mio il blog scriverò sempre più, voglio raccontarvi molto di me e della mia vita! Se non ho scritto fino ad ora è perché mi è mancato proprio il tempo, ma da adesso in poi cercherò di esserci tutti i giorni! Promesso!




Ovviamente, now me ne vado a dormire che è l'una e passa e noi ci rileggiamo oggi pomeriggio (?), fa strano dire così ahahahahah
Buonanotteeeeeeeeeeee!!!
Em ♥







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!