martedì 4 agosto 2015

Tristezza e sentimenti svaniti...

Si si, sono sopravvissuta a Giorgia, tranquilli!

Nonostante ci fosse lei ho comunque continuato ad allenarmi ma, purtroppo da come avevo previsto, non mi sono tenuta a "regime" ma ho mangiato normalmente sempre stando attenta a non abbuffarmi.
In questi giorni sono di umore basso, anche se dovrei essere felice perché per prima cosa sto ottenendo ottimi risultati nell'ambito "fisico-sportivo" e poi perché presto partirò per le vacanze.
Anzi, la partenza è proprio imminente.
Sono giù di morale perché purtroppo nella mia famiglia sto notando qualcosa che non mi piace affatto. Tra mia madre e mio padre sembra essersi spezzato qualcosa (scusate se risulto ripetitiva).
Non mi piace il modo in cui mia madre guarda mio padre e non gradisco il modo in cui mia madre si rivolge a mio padre. Non è che litigano in continuazione, ogni tanto discutono, ma non li vedo più "innamorati" come una volta. La mia impressione e che qualche tempo fa l'uno teneva all'altro ma, ultimamente, non mi sembra più così. Più che marito e moglie mi sembrano due "quasi amici" che parlano, chiacchierano, si pungono spesso e volentieri ma non si amano più come una volta.
I miei genitori hanno ormai raggiunto e superato i 50 anni e non sono più quelli di una volta.
Sono cambiati, devo dire, e tanto.
Come me che sono cresciuta e che non sono più una ragazzina, anche loro sono cresciuti ma iniziano a comportarsi come degli adolescenti.
Mi fermo qui, senza scendere nei particolari, perché non trovo rispettoso riportare in minimi dettagli le vite di persone che qui, in questo blog, c'entrano poco.
Sapete, io vedo questo blog come un diario e mi piace aggiornarlo ma mi rendo bene conto che questo non è un diario segreto, che chiunque potrebbe leggerlo e quindi è meglio non fare nomi e raccontare fatti di persone "esterne".
Sono sincera, mi piacerebbe tanto rivedere i miei genitori nuovamente uniti ed innamorati ma non so, sinceramente credo che il sentimento che l'uno provava per l'altro sia svanito. Mi dispiace per questo, mi dispiace tanto.

Ma noi che possiamo farci?!?
Questa è la vita e non può essere sempre tutto uguale.... 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!