venerdì 21 agosto 2015

Cuore matto.


"Te lo devi dimenticare, toglitelo dalla testa, fai finta che non esista" me lo sto ripetendo da ore ma io proprio non ci riesco. Almeno, il mio cuore proprio non ce la fa. Sono in subbuglio, in questi giorni ho mente e cuore in subbuglio. Non riescono a mettersi d'accordo. Lui, è un ragazzo di 28 anni (quasi) e credo di amarlo da quando avevo 17-18 anni, scusate ma con precisione non ricordo bene.
Io ho una sicurezza assurda, io non ho nessun dubbio che lui provi la stessa cosa per me.
Mentre scrivo sto cercando di non scoppiare a piangere ma è veramente difficile.
No, ce la devo fare.
Allora, ci conosciamo da anni ma non ci siamo mai parlati, mai sfiorati ma quando ci incontriamo succede qualcosa di strano, io lo chiamerei paranormale. I nostri occhi s'incontrano ed eccola lì, una scarica elettrica mi avvolge. Vi dico che è difficile da spiegare, vi dico che nel tempo mi sono piaciuti altri ragazzi, vi dico che sono stata fidanzata e che ho detto "ti amo" ma vi dico anche che non ho mai provato tutto questo. Non so, non so se chiamarlo amore o "forte attrazione". Non lo so.
Quando ci piace qualcuno ci chiediamo "Chissà se a lui/lei piaccio" beh con lui questo non accade, so di piacergli. Lo so benissimo. Non è presunzione, questa, ma è consapevolezza.
Lui, è stato fidanzato più volte di me. E' un bellissimo ragazzo e le donne gli cadono ai piedi.
Però, capitava spesso che, quando c'incontravamo, la sua ragazza spariva e lui aveva occhi solo per me. Ed eccola lì, la scarica elettrica. Poi, per motivi di lavoro è andato via e adesso ci separano ben 679 chilometri. Torna, una settimana d'estate quando qui è festa.
E, quest'anno si è portato la fidanzata (che è una ragazza carinissima).
Non sono fidanzati da molto (neanche un anno, credo) ma non è questo il punto.
Il punto è che è successo di nuovo. Ci siamo incontrati e, si, è partita di nuovo quella scarica elettrica.
Se voglio mettermi "in mezzo" e sembrare la classica "poco di buono"?!?
Ma anche no, non sarebbe da me.
Non fa parte della mia indole "mettermi in mezzo", non l'ho mai fatto e mai lo sarò.
Spero, aspetto e spero.
Spero che magari un giorno questa sua storia finisca...anzi, no.
Spero di dimenticarlo e che il mio cuore lo lasci andare per sempre.
Anche se...
"Quando accadrà, no non lo so 
Ma del tuo mondo parte farò 
Guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà..."


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!