mercoledì 23 settembre 2015

Benvenuto Autunno!


Beh, oggi è ufficialmente arrivato l'autunno e...la cosa mi piace parecchio. Sinceramente ho odiato quest'estate specialmente per il clima troppo caldo, troppo cocente, veramente insopportabile.
Non vedevo l'ora che andasse via, non ce la facevo proprio più.
Adoro le giornate soleggiate (anche se preferisco di un gradino in su quelle piovose) però il caldo asfissiante proprio no.
Ma in fondo, a chi diamine piace?!? eheheh
Autunno per me è:
-il ritorno del plaid caldo usato come una vera e propria mantella (si, è così, io dal plaid non mi separo mai)
-la cioccolata calda (anche se quest'anno mi sono promessa di berne poco e niente)
-shopping di stagione (ho in mente di fare una "strage" da forever21)
-Libri, libri, libri (adoro leggere ma in estate non ho mai tutto questo tempo)
-Dimagrire (almeno per quest'anno questo sarà il mio trend)
-Pantofolone (si enormi pantofole calde)
-Halloweeeeeeen!!!
-Castagne al forno (yummiii)
-Dolci (che "collima benissimo" con Dimagrire, non trovate?!?)
Già ho in programma di farne uno sabato!
E...diciamo basta.
Cioè, almeno per ora mi sembra di aver messo tutto nella lista.
Si, dai. ;)
Poi, comunque "autunno: inverno: Natale", almeno per me funziona così. Quindi non è escluso che inizierò a pensare ai regali natalizi, insomma "autunno" per me significa "tante cose".
Poi, chi lo sa...Solitamente (al contrario di molti) in autunno/inverno faccio "strane" conoscenze, specialmente verso la fine di Ottobre...In realtà, un pò ci spero...è da un pò che mi sento sola quindi ci spero davvero. Chi lo sa?!? :)
Comunque, vi volevo dire una cosa: se, per caso, tu che stai leggendo sei una blogger (o un blogger) commenta e lasciami l'indirizzo del tuo blog! Perché, ora vi sembrerà strano, ma io non so come "cercare" gli altri blog per poter finalmente entrare anche nella community.
Non so come si fa e, davvero, se qualcuno mi spiegasse come devo "muovermi" gliene sarei veramente ma veramente grata! Quindi, non vergognatevi, e scrivetemi...commentate qui sotto!
Grazie :*

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami pure un commento! Sarò felice di risponderti!